Città in lutto per Luigi Battaglia, il giovane papà si è spento a soli 52 anni: lascia moglie e figli
E' mancato all’affetto dei suoi cari Luigi Battaglia, il giovane padre di famiglia aveva solo 52 anni. L'intera città di Napoli piange l'uomo dal cuore d'oro.
Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, la mamma, i fratelli ed i parenti tutti.
L'ultimo saluto a Fabio Tarlai
I funerali avranno luogo Mercoledì 6 Dicembre presso l'Aula Liturgica Maria della Passione Napoli.
La famiglia ringrazia tutti coloro che prenderanno parte alle esequie. La redazione si unisce al dolore della famiglia Battaglia per la perdita di Luigi.
Le altre notizie di cronaca
Il funerale di Giulia Cecchettin, la giovane vittima di femminicidio, sarà, infatti, un evento di grande partecipazione e significato, celebrato in una delle chiese più grandi d'Europa a Padova. Gino Cecchettin, il padre di Giulia, ha annunciato che la cerimonia sarà aperta a una vasta partecipazione per trasmettere un messaggio di unità e ricordare non solo Giulia ma tutte le donne vittime di violenza.
Il padre sta preparando un discorso difficile da pronunciare in una chiesa gremita e una piazza con maxischermi per coloro che vorranno partecipare. L'invito è esteso a tutti, con l'obiettivo di non dimenticare Giulia e tutte le donne che hanno perso la vita a causa della violenza maschile. Continua a leggere qui