Due persone sono morte in seguito a un incidente stradale avvenuto oggi, in mattinata, domenica 21 maggio, a Turbigo nel Milanese. Si tratta di un ragazzo di 18 anni e di una giovane donna di 24.

Stando a una prima ricostruzione, i due sarebbero rimasti coinvolti in uno scontro frontale tra due auto all'altezza dell'incrocio sulla statale 341, nel tratto di via Milano.

Incidente a Turbigo oggi, la dinamica del sinistro

L'allarme è scattato intorno alle 7:30. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto in codice rosso un'ambulanza e un'automedica. Anche l'elisoccorso è stato fatto alzare per velocizzare le operazioni.

Insieme a loro, sono arrivati anche i carabinieri di Legnano e i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i corpi dei due deceduti dall'abitacolo. Una terza persona, un 24enne, è rimasto ferito nell'impatto ed è stato trasportato al pronto soccorso.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il 18enne era alla guida di una Renault Clio ed è deceduto all'impatto frontale con una Peugeot 207. Al voltante della seconda auto c'era un ragazzo di 25 anni, portato in ospedale ma non in pericolo di vita, e accanto c'era la ragazza di 24 anni, seconda vittima dell'incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovato morto seminudo sul ciglio della strada: si indaga