FERRARA. Ancora sangue sulle strade, ancora giovani vite stroncate. Un tragico incidente stradale intorno alle 23 di ieri in via della Canapa a Ferrara.
Ferrara - Le vittime
Sono marito e moglie, entrambi di nazionalità moldava: avevano 29 e 26 anni. Sono morti dopo essere stati sbalzati dalla moto su cui stavano viaggiando, dopo lo scontro con una Fiat Panda.
Ferita anche la ragazza che era al volante dell'auto: è stata trasportata in ambulanza in ospedale.
Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale di Ferrara. Sul posto per i soccorsi tre ambulanze del 118, un'automedica e l'eliambulanza. Ma per i due giovani non c'è stato nulla da fare, secondo alcune indiscrezioni si erano sposati da poco. (IlRestodelCarlino)
Padova, Giacomo muore a 5 anni dopo aver girato tre ospedali: «Non aveva patologie»
PADOVA. Giacomo non ce l'ha fatta, è morto. Il suo cuore all'improvviso ha smesso di battere. A nulla sono valsi i disperati tentativi della famiglia e dei medici.
I Fatti
Un bimbo di 5 anni di Porto Viro nel rodigino, Giacomo Lionello, è morto dopo una serie di visite in vari ospedali per problemi respiratori.
Il piccolo, come riporta Leggo, è risultato negativo al Covid 19, ma è ugualmente deceduto all'ospedale di Padova. Nell'ultima settimana i genitori lo avevano portato e sottoposto a visite all'ospedale di Adria prima e a quello di Chioggia poi fino ad arrivare al reparto pediatrico di Padova dove il suo cuore ha cessato di battere.
Il bambino
Ha avuto degli arresti cardiaci anche durante il ricovero all'ospedale di Chioggia, per questo è stato trasportato d'urgenza a Padova, ma le sue condizioni si sono aggravate e non c'è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. E' stata disposta l'autopsia per fare chiarezza sulle esatte cause del decesso.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo