BERLUSCONI DIMESSO DALL'OSPEDALE. Dopo 45 giorni di ricovero, finisce oggi la degenza di Silvio Berlusconi al San Raffaele. Il presidente di Forza Italia dimesso poco fa.  L'auto con a bordo l'ex premier, seduto accanto alla compagna Marta Fascina e che ha saluto con la mano alzata i cronisti, è uscita dal civico 60 di via Olgettina. ll presidente ha fatto un visibile cenno con la mano per salutare i cronisti dinanzi all'ingresso del cancello

Berlusconi dimesso dall'ospedale San Raffaele: il ritorno ad Arcore

Berlusconi era stato ricoverato il 5 aprile, per una polmonite che si aggiungeva alla leucemia mielomonocitica cronica, e ha trascorso in terapia intensiva 12 giorni. Poi il trasferimento in un reparto ordinario. 

L'ultimo bollettino medico risale al 3 maggio, quando i professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri avevano parlato di un "quadro clinico stabile e confortante". Per oggi non è previsto alcun punto stampa da parte dei medici che hanno in cura il leader di Forza Italia.

Berlusconi, Salvini: bentornato a casa grande Silvio 

Bentornato a casa grande Silvio!". Così Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega, sui social commenta la notizia delle imminenti dimissioni di Silvio Berlusconidall'ospedale San Raffaele di Milano.

https://twitter.com/matteosalvinimi/status/1659485542378078208?s=20

BENIGNI ( FI), OGGI BELLA GIORNATA, BENTORNATO PRESIDENTE 

 "Questa è una bella giornata: finalmente il presidente BERLUSCONI lascia l'ospedale San Raffaele e torna a casa. Sono stati giorni di ansia, di paura, di speranza. Abbiamo gioito rivedendolo sullo schermo, in occasione della convention di Milano, dove ci ha regalato un intervento bellissimo e commovente, dimostrando un amore immenso per il popolo azzurro e per il Paese. In queste lunghe settimane non ha mai smesso di lavorare, di occuparsi del partito e dei problemi dell'Italia. Oggi siamo felici di averlo di nuovo tra noi, pronto a guidarci e a combattere insieme a noi battaglie presenti e future al governo del Paese. Bentornato a casa Presidente!". Lo scrive in una nota Stefano Benigni, deputato di Forza Italia e coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Drammatico incidente domestico, muore bimbo di un anno e mezzo: Manfredonia sotto choc