Roma. Gravissimo incidente stradale ai danni di un ciclista ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale dopo un tragico scontro con un'auto all'intero di una galleria.
Non ha fatto in tempo a sterzare, e il ciclista non si è accorto praticamente di nulla all'interno degli spazi bui ed angusti della galleria dentro la quale stava circolando con il suo mezzo.
Era uscito ed aveva deciso di impiegare la bicicletta elettrica per potersi recare a destinazione. Ha poi imboccato una galleria. E' stata una scelta fatale.
Ora si trova in ospedale in gravissime condizioni, i medici fanno sapere che è grave e che ci vorranno degli interventi per potersi riprendere.
Ciclista grave a Roma
Lo ha tamponato un'auto in galleria mentre si trovava in sella ad una bici elettrica il ciclista rimasto ferito venerdì mattina nella periferia est della Capitale.
L'incidente stradale è avvenuto a Tor Vergata intorno alle 9:30 quando una vettura ha colpito il mezzo a due ruote.
L'intervento delle pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale sotto la galleria di viale Oxford.
Qui, circa 30 metri dopo l'ingresso del tunnel, un uomo di 34 anni originario del Kosovo, a bordo di una bici elettrica, è stato tamponato da un'auto condotta da un uomo italiano di 84 anni.
Affidato alle cure dell'ambulanza del 118 il ciclista lo hanno trasportato in codice rosso al vicino Policlinico Tor Vergata.
Fermatosi a prestare i primi soccorsi, l'automobilista è stato sottoposto ai test alcolemici di rito, risultando però negativo. Dunque nessuna colpa dell'alcool questa volta.
Anche i soccorsi si sono precipitati sul posto, dove hanno prestato le primissime cure mediche all'uomo per poi portarlo direttamente in ospedale.
Posti sotto sequestro i due veicoli i 'caschi bianchi' hanno quindi svolto i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo