Follia a Napoli. Un "festino” in pieno centro in uno degli hotel più famosi della città contro ogni regola e contro ogni giusta norma "anticovid”. E' quanto accaduto ieri sera.
I fatti
Gli agenti del Commissariato Vicaria – Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso una struttura alberghiera di corso Umberto per la segnalazione di una festa con musica ad alto volume e la presenza di numerose persone.
Napoli - I poliziotti
Giunti sul posto, hanno appreso dall’addetto alla reception che si stava svolgendo una festa privata organizzata da alcuni ragazzi.
In effetti, nell’area comune della struttura, adibita a discoteca, vi erano diversi giovani intenti a ballare, tutti assembrati e privi della mascherina; alcuni di essi si sono allontanati mentre altri 18, napoletani tra i 19 e i 34 anni, sono stati identificati e sanzionati, insieme all’addetto della reception, per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Allarme contagi in Provincia: aumentano ancora i casi, ci sono pure due decessi. Paura in città
Aumentano ancora i decessi e i casi positivi nel salernitano. Due cittadini sono deceduti a Bracigliano facendo salire a 5 il numero delle vittime causate dal Covid-19.
Dal Comune rassicurano sulla diffusione del virus nella casa di riposa “Villa Carmela”: “La situazione risulta essere sotto controllo.
L’Asl
Monitora costantemente l’evoluzione all’interno della struttura residenziale privata per anziani, dove i soggetti positivi posti in isolamento, insieme ad alcuni membri del personale socio-sanitario. Non segnalati casi di pericolo per le persone risultate contagiate”.
Contemporaneamente registrati 7 nuovi casi di positività al Coronavirus, per un totale di 156 attualmente positiva: la maggior parte sono asintomatici, mentre altri riscontrano lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. “
Leggi anche:
Nuova ordinanza in Campania, De Luca dà il via libera: aprite i cancelli. A breve la firma
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo