Un confronto molto atteso si è finalmente verificato quando Jane Alexander è entrata nella casa del Grande Fratello per affrontare Beatrice Luzzi. L'annuncio dell'arrivo di Jane è stato fatto da Beatrice stessa su Instagram, creando così molta attesa per il faccia a faccia tra le due rivali.

La rivalità tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander ha origini lontane, risalendo a quasi 20 anni fa quando entrambe hanno fatto un'audizione per lo stesso ruolo nella serie televisiva "Elisa di Rivombrosa". Il ruolo in questione era quello della Marchesa Lucrezia Van Necker, un personaggio negativo nella serie. Inizialmente, Beatrice sembrava essere in vantaggio per ottenere la parte, ma poi la situazione è cambiata e il ruolo è stato assegnato a Jane.

Il confronto tra le due è stato teso fin dall'inizio. Jane ha chiesto spiegazioni a Beatrice sulle accuse che aveva fatto riguardo alla perdita del ruolo. Beatrice ha risposto in modo introverso, affermando di non aver detto che Jane le aveva sfilato il ruolo, ma che le era stato detto che il ruolo doveva andare a Jane. Ha anche suggerito che Jane era stata doppiata perché era "mezza americana."

Jane si è difesa, sottolineando che non aveva fatto nulla per ottenere il ruolo e accusando Beatrice di aver insinuato il contrario. La discussione è proseguita con una lettera della regista Cinzia Th Torrini, che ha supportato la scelta di Jane per il ruolo. Beatrice ha ammesso che aveva ricevuto informazioni sbagliate e ha chiesto scusa.

Infine, il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha proposto a Jane di entrare nella casa come concorrente. Jane ha detto che ci avrebbe pensato, rimandando la scelta ad un altro momento. Un occasione che Alfonso Signorini sicuramente non perderà.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oliviero Toscani su Silvio Berlusconi: "Per fortuna è morto"