antonio pistidda

La città di Porto Torres è nel dolore per la scomparsa di Antonio Pistidda, un uomo che ha dedicato la sua vita alla famiglia e alla comunità. Antonio, marito e padre di famiglia, è venuto a mancare a soli 62 anni, lasciando un vuoto profondo nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un segno indelebile, ma il suo spirito continuerà a vivere nei ricordi di chi lo ha avuto vicino.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, le sorelle, i fratelli, i cognati e le cognate, i nipoti e i parenti tutti, che con immenso dolore si uniscono per ricordare Antonio e celebrare la sua vita. Ogni giorno che ha vissuto ha portato con sé amore, sostegno e dedizione, ed è con queste qualità che verrà sempre ricordato.

I funerali e la celebrazione della Santa Messa

I funerali con la celebrazione della Santa Messa si terranno giovedì 27 febbraio alle 15:30 nella Basilica di San Gavino, dove tutta la comunità si riunirà per l'ultimo saluto. In attesa di questa celebrazione, Antonio riposa presso la camera mortuaria dell'Ospedale civile SS. Annunziata di Sassari.

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno al loro dolore, partecipando alla cerimonia funebre e dimostrando affetto e vicinanza in questo triste momento. La loro presenza sarà di grande conforto e sostegno, un segno di solidarietà in un addio che lascia un'enorme tristezza nel cuore di tutti.

Cagliari in lutto per la scomparsa del piccolo Leonardo Antonio Zucca
Altamura piange la prematura scomparsa di Michele Martelli