Domenico Apollaro
Domenico Apollaro, l'ultimo saluto al giovane

La comunità di Morano Calabro è stata profondamente colpita dalla notizia della scomparsa di Domenico Apollaro

A soli 49 anni, Domenico ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che lo conoscevano. Il triste annuncio è stato dato dal papà Carmine, dalla mamma Rosetta, dalla sorella Giuseppina con il marito Rocco, dai nipoti Ludovica, Carmine e Sofia, dagli zii e dai parenti tutti. La sua perdita ha generato un'onda di tristezza e commozione, coinvolgendo l'intera comunità che si unisce nel dolore della famiglia.

L'Ultimo Saluto

I funerali di Domenico Apollaro avranno luogo il 15 giugno 2024 alle ore 16:00 nella Chiesa di Santa Maria Maddalena in Morano Calabro. Sarà un momento solenne e di raccoglimento, in cui amici, familiari e conoscenti si ritroveranno per dare l'ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di molti. La cerimonia funebre sarà un'occasione per ricordare Domenico, le sue qualità umane e l'affetto che ha sempre dimostrato verso i suoi cari.

Un Ringraziamento Sentito

In questo momento di grande dolore, la famiglia Apollaro desidera esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno mostrato affetto e sostegno. La partecipazione ai funerali e i messaggi di cordoglio ricevuti sono stati di grande conforto. La famiglia desidera inoltre sottolineare che, in memoria di Domenico, preferisce opere di bene anziché fiori. Questo gesto riflette il carattere altruista di Domenico, sempre pronto ad aiutare chi aveva bisogno.

La Comunità Si Unisce nel Dolore

La scomparsa di Domenico Apollaro ha unito ancora di più la comunità di Morano Calabro, che condivide il dolore della famiglia in questo momento di lutto. Le testimonianze di affetto e stima nei confronti di Domenico continuano ad arrivare da ogni parte, dimostrando quanto fosse amato e rispettato. La sua perdita rappresenta una ferita profonda per tutti, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.

In questo momento difficile, il sostegno e l'affetto della comunità rappresentano un conforto prezioso per la famiglia, che ringrazia di cuore tutti coloro che stanno partecipando al loro dolore e che hanno reso omaggio alla memoria di Domenico con la loro presenza e le loro parole di conforto.

Roma piange Giovanni Parise, strappato improvvisamente alla vita
Ilaria Salis è libera: il ritorno in Italia per il suo 40° compleanno