DAMIANO IOB. Una tragica notizia scuote Tarcento in provincia di Udine, in cui il noto imprenditore agricolo Damiano Iob ha perso la vita a causa di uno choc anafilattico scatenato da una puntura d'insetto.

Il 41enne si trovava nella sua vigna giovedì mattina, impegnato nella supervisione delle colture dell'azienda di famiglia. Purtroppo, poco dopo le 11, è stato colpito da un insetto che ha innescato una reazione allergica violenta. I sintomi si sono aggravati rapidamente, portando a un arresto cardiocircolatorio.

Un parente ha trovato l'imprenditore agricolo in condizioni critiche e ha prontamente chiamato i soccorsi.

Gli operatori della Centrale Sores di Palmanova sono giunti sul luogo per intervenire.

Damiano Iob, era un giovane papà

Nonostante i loro sforzi, Damiano Iob è stato trasferito in terapia intensiva presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove purtroppo ha perso la vita poche ore dopo l'incidente. La comunità locale è in lutto per la scomparsa di questo stimato imprenditore agricolo e devoto padre.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE PEDEMONTANA. In un terribile incidente avvenuto sulla Superstrada Pedemontana Veneta, l'agente della polizia locale di Roma, Antonangelo Bette, ha perso la vita giovedì 22 giugno. La dinamica esatta dell'incidente è ancora da chiarire, ma non sono coinvolti altri veicoli. Non è ancora stato determinato se sia stato un infarto o una fuoriuscita autonoma.

La Polizia Stradale di Vicenza è intervenuta per i rilievi. Questo triste episodio rappresenta il primo incidente mortale che si registra sulla Superstrada Pedemontana Veneta.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 18:00 e sono stati gli automobilisti presenti a lanciare l'allarme dopo aver visto la moto e il conducente a terra.

La moto, con i distintivi della Polizia Locale di Roma, stava percorrendo la carreggiata sud in direzione di Spresiano quando l'agente è caduto a terra al chilometro 70, in territorio di Altivole.

I soccorsi

Pochi istanti dopo è stata richiesta l'assistenza del Suem118, e un'ambulanza è giunta rapidamente dal vicino ospedale di Castelfranco con un medico a bordo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
The Borderline, Matteo Di Pietro agli arresti domiciliari: è indagato per omicidio stradale