Morto uomo di 52 anni a Napoli, in via Argine. La madre anziana di 87 anni resta sola in casa: la donna salvata dai carabinieri

Nel cuore di Napoli, precisamente in via Argine 809, una tragedia si è consumata verso mezzogiorno. Il portiere del palazzo ha allertato i carabinieri poiché da alcuni giorni un uomo di 52 anni, residente in quell’immobile, non rispondeva alle chiamate.

L'uomo viveva con la madre anziana, affetta da una malattia e costretta a letto. Preoccupati per la situazione, i militari sono intervenuti immediatamente sul posto, accompagnati dal personale del 118 e dai vigili del fuoco.

Una volta giunti nell'appartamento, hanno dovuto forzare la porta di ingresso per poter accedere all'interno. La scena che si è presentata loro è stata tragica: l'uomo giaceva senza vita a terra, e tutto lasciava presumere che la causa del decesso fosse un arresto cardiocircolatorio.

Fortunatamente, la madre convivente, nata nel 1936, si trovava a letto al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine ed è stata subito trasferita all'ospedale Pellegrini per le necessarie cure. Al momento sembra stare bene.

Uomo morto a Napoli, aveva 52 anni. La madre anziana salvata dai carabinieri

La salma del 52enne è stata consegnata ai familiari per le pratiche funebri. È un momento di grande dolore per la famiglia e per l'intera comunità. La perdita di un proprio caro è sempre un evento doloroso e struggente, soprattutto quando si verifica in circostanze così inaspettate.

Le autorità stanno svolgendo le necessarie indagini per accertare le cause precise della morte, ma il dolore e la tristezza rimangono immutati. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia colpita da questa triste vicenda, sperando che possano trovare conforto e sostegno nei momenti difficili.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scooter contro tir, morto giovane di 19 anni: addio a Vincenzo Celio