TARCENTO (UDINE). Un professore di 62 anni è morto questa mattina colto da un infarto improvviso mentre faceva lezione nella scuola media di Tarcento, ad Udine.

Udine, la tragedia in una scuola media

L'uomo prestava servizio lì. Gli allievi, che stavano per entrare in aula, sono stati bloccati nel corridoio dai collaboratori scolastici che per primi si erano accorti del malore che aveva colpito il docente e che lo stavano soccorrendo in attesa del personale sanitario. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli: sulla scorta della relazione del medico legale e' stato dato il nullaosta per la rimozione della salma.

Questa mattina a Pietravairano, la morte di un altro insegnante in treno

Un dramma che ha sconvolto due città. Un’insegnante ha un malore improvviso mentre è in treno e muore sotto gli occhi di tutti. Il dramma in treno Secondo quanto riportato da Casertanews, l’insegnante originaria di Pietravairano, aveva raggiunto la provincia di Caserta per salutare l’anziano padre e poi si era di nuovo messa in treno con una parente per raggiungere Torino, dove lavorava come insegnante in una scuola. Tutto liscio e anche sorrisi fino quasi alla stazione ferroviaria di Torino dove la 60enne ha accusato un malore improvviso che ha fatto subito tutti temere il peggio. All’arrivo dei soccorsi praticamente già non c’era più nulla da fare ed è stato constatato solamente il decesso. Profonda tristezza a Pietravairano dove la donna era conosciuto e ben voluta da tutti. (Casertanews) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brescia, donna uccisa a martellate in strada dall'ex fidanzato: arrestato