BRESCIA. Ancora sangue sull'asfalto, ancora vittime. Tragico incidente verso le 4.20 di oggi, mercoledì 14 luglio, sull'autostrada A21. Precisamente nel tratto tra Manerbio e Pontevico, all'altezza del km 212+100.

Brescia - L'incidente

Secondo quanto riporta BresciaToday, nel sinistro, la cui dinamica è ancora da accertare, sono rimasti coinvolti un'auto e due mezzi pesanti. Una persona è morta sul colpo, tre hanno riportato lesioni e ferite: si tratta di due uomini e una donna, con un'età compresa tra i 34 e i 51 anni.

Brescia - I soccorsi

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti due ambulanze, un'auto medica, i vigili del fuoco di Brescia con tre squadre e il supporto di un'autogrù, la polizia stradale di Montichiari.

Da Brescia a Carini, auto finisce contro un muro e prende fuoco: 16enne muore carbonizzato, in fin di vita il fratello

CARINI. Un ragazzo di 16 anni e' morto in un drammatico incidente avvenuto a Villagrazia di Carini in provincia di Palermo, nella zona del Bivio Foresta.

I Fatti

Una lancia Y e' finita contro un muro e dopo una serie di carambole ha preso fuoco. A bordo c'erano due fratelli, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Per uno dei due, sedicenne, non c'e' stato nulla da fare. L'altro fratello, che era alla guida, e' stato trasportato all'ospedale Villa Sofia dagli operatori sanitari del 118 in gravi condizioni. La prognosi e' riservata. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Carini. Leggi anche Grave incidente a Roma: dopo Alessandro muore anche Antonio, avevano 25 e 23 anni. Restano gravi gli altri due amici Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Napoli: Torna a parlare el Chucky Lozano dopo l'infortunio in Nazionale