Civitanova, travolta e uccisa dal treno, morta una donna: Salima stava recuperando un oggetto sui binari

Una giovane ventenne di origine marocchina ma cittadina italiana, Salima El Montassir, ha perso la vita ieri all'alba a Civitanova Marche, in seguito a un tragico incidente ferroviario.

Salima è morta, travolta dal treno in corsa a Civitanova: stava recuperando un oggetto caduto sui binari

La ragazza era con un amico, anche lui di origine marocchina, quando hanno deciso di scavalcare la recinzione per recuperare un oggetto caduto oltre i binari.

Purtroppo, mentre Salima stava tornando indietro per recuperare il suo effetto personale, è stata travolta da un treno merci diretto a Milano. Il convoglio era artito da Bari alle 5.15 del mattino.

L'amico di Salima, testimone dell'incidente, ha fornito una ricostruzione dei fatti agli agenti di polizia, escludendo l'ipotesi del suicidio, inizialmente ipotizzata dalle autorità.

Si indaga sulla terribile tragedia

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza, visionate dalla polizia, non sono state risolutive per definire l'accaduto. Salima è stata subito identificata grazie ai documenti di identità che aveva con sé ed era domiciliata a Civitanova per motivi di lavoro.

Non ci sono indagati nella vicenda e l'autopsia sul corpo della ventenne doveva essere effettuata dalla Procura di Macerata. Ieri però non si era ancora stabilito nulla in merito.

La tragedia ha causato disagi al traffico ferroviario lungo la tratta adriatica, con ritardi accumulati dai treni regionali e dall'alta velocità, fino a due ore di ritardo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Camillo, scambia un aneurisma per cervicale e il paziente muore: medico sotto accusa