Salvatore Barba
Salvatore Barba, l'ultimo saluto al giovane

La comunità di Favara piange la perdita del giovane Salvatore Barba, venuto a mancare all'età di 32 anni. 

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che lo conoscevano.

Una Famiglia in Dolore

L'Annuncio della Famiglia

Ad annunciare con profondo dolore la scomparsa di Salvatore Barba sono il padre Giuseppe, la madre Bruccoleri Giuseppa, le sorelle Margherita con il marito Moncada Giuseppe, Antonella con il marito La Russa Salvatore e Letizia con il marito Morreale Carlo. I nipoti Raimondo, Chiara, Martina, Sofia e Carmelo, insieme a zii, cugini e parenti tutti, si uniscono nel cordoglio per questa perdita prematura.

Un Giovane Amato da Tutti

Salvatore era un giovane amato da tutta la comunità di Favara. La sua scomparsa ha toccato profondamente non solo la sua famiglia, ma anche amici e conoscenti che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di apprezzarne le qualità umane. La sua gentilezza e il suo spirito affabile resteranno per sempre nei ricordi di chi lo ha conosciuto.

Le Eseque di Salvatore Barba

Il Funerale

Il rito funebre per Salvatore Barba sarà celebrato domani alle ore 15:00 nella Chiesa Madre di Favara. Dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata all'ultima dimora, in un corteo che vedrà la partecipazione di numerosi amici e familiari, desiderosi di dare l'ultimo saluto a Salvatore.

Dettagli del Funerale

La salma di Salvatore si trova attualmente nell'obitorio dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove sarà possibile rendere omaggio al defunto nelle seguenti fasce orarie: martedì dalle 10:00 alle 12:00. La famiglia ha voluto ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che hanno espresso la loro vicinanza in questo momento di dolore.

Un Addio Commovente

Il Dolore della Comunità

La scomparsa di Salvatore Barba ha scosso profondamente la comunità di Favara. In molti si sono stretti intorno alla famiglia, esprimendo il loro affetto e la loro solidarietà. Messaggi di cordoglio e ricordi commoventi sono stati condivisi, evidenziando quanto Salvatore fosse amato e apprezzato da tutti.

Un Ricordo Indelebile

Salvatore Barba verrà ricordato per la sua generosità, il suo sorriso e la sua capacità di portare gioia a chiunque gli stesse vicino. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua perdita prematura è un monito a tutti noi sull'importanza di apprezzare ogni momento con i nostri cari.

Un Ringraziamento Sentito

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia di Salvatore Barba desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno mostrato il loro supporto durante questo difficile periodo. Il presente annuncio funebre vale anche come ringraziamento per le dimostrazioni di affetto e vicinanza ricevute.

In Memoria di Salvatore

In memoria di Salvatore Barba, la famiglia chiede a tutti di ricordarlo con affetto e preghiere. La comunità di Favara continuerà a portare avanti il ricordo di Salvatore, un giovane che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo.

La scomparsa di Salvatore Barba rappresenta una perdita incolmabile, ma il suo spirito vivrà per sempre nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. La comunità di Favara si unisce nel dolore, ma anche nella celebrazione di una vita vissuta con amore e generosità.

Grottaminarda piange Rosario Minichiello, aveva solo 48 anni
Anagni, la tragedia del piccolo Leonardo: mangia la pizza e muore a 12 anni