ambulanza

Una tragedia ha scosso nel pomeriggio la comunità di Pineto: una donna di 48 anni è stata trovata morta in via Petrarca. Secondo i primi accertamenti, la donna si sarebbe procurata tagli profondi all’inguine e agli arti inferiori.

Il dramma in pieno centro

L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma per la donna non c’era già più nulla da fare. I tagli, ritenuti dagli investigatori compatibili con atti autolesionistici, si sono rivelati fatali.

Indagini in corso

A condurre i rilievi sono i carabinieri e la polizia locale, accorsi tempestivamente in via Petrarca. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma al momento l’ipotesi più accreditata resta quella del gesto volontario. Non si esclude tuttavia nessuna pista.

Il cordoglio della comunità

La notizia ha lasciato sgomenta la comunità di Pineto, che si stringe nel dolore per una vita spezzata troppo presto. Nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata al momento dai familiari, ma la notizia ha subito fatto il giro del paese.

Assistenza psicologica e supporto

In casi come questo, le autorità ricordano l’importanza del supporto psicologico. Chiunque si trovi in situazioni di forte disagio o crisi può contattare il numero verde gratuito 800.860.022, attivo 24 ore su 24.

Selfie con la salma di Papa Francesco, è polemica. La psicologa: «Svuotato il senso del dolore»
San Gennaro Vesuviano piange la scomparsa di Giuseppe Nunziata