Dramma familiare, uccide la moglie e poi si toglie la vita: la coppia aveva una figlia
OMICIDIO SUICIDIO CASTELLARANO. Nel comune collinare di Castellarano, situato nella provincia di Reggio Emilia, si è consumato un dramma nella notte scorsa. Un uomo di 62 anni ha compiuto un gesto tragico: ha ucciso la moglie, di 60 anni, all'interno della loro abitazione situata in via Castello di Roteglia, nell'omonima frazione, per poi gettarsi dal tetto della casa.
Omicidio suicidio Castellarano - La terribile scoperta fatta da un vicino
La terribile scoperta fatta da un vicino di casa questa mattina, poco dopo le 7:30, ma gli eventi sembrano essere avvenuti diverse ore prima. È importante notare che la donna era malata.
Al momento, non sono stati rinvenuti biglietti o scritti all'interno dell'abitazione che possano spiegare le motivazioni di questo gesto drammatico.
Le indagini
Appena iniziate e sul luogo del tragico avvenimento sono presenti il sostituto procuratore Giulia Galfano e il comandante del nucleo operativo dei carabinieri di Reggio, Aniello Mautone. Gli inquirenti, in collaborazione con la squadra scientifica, stanno attualmente investigando l'abitazione per determinare le modalità dell'omicidio della donna, che sembra essere avvenuto con violenza. È importante sottolineare che la coppia lascia una figlia.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE FALERNA. Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di Sartano, frazione del comune di Torano Castello, in seguito alla morte di Bryan Le Fosse, un giovane di 18 anni.
Incidente Falerna, giovane chef perde la vita
L'incidente è avvenuto allo svincolo di Falerna e ha lasciato la comunità in uno stato di profondo shock. Secondo le prime indagini, non sono stati trovati segni di frenata sull'asfalto, suggerendo la possibilità che il giovane sia stato vittima di un colpo di sonno alla guida.
Nonostante sia stato trasferito d'urgenza all'ospedale Pugliese di Catanzaro in condizioni critiche, purtroppo Bryan non è riuscito a sopravvivere.
[sv slug="seguici"]