Umberto Rosito
Umberto Rosito

Corato piange la prematura scomparsa di Umberto Rosito, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 37 anni. La notizia della sua morte ha sconvolto la famiglia e l’intera comunità, che lo ricordano per la sua gentilezza e il suo spirito altruista.

A darne il triste annuncio sono i suoi cari: la compagna Mariangela con la piccola Giulia, il papà Michele, la mamma Rosalba Lastella, la sorella Mariolina con Giacomo Di Rella, il nipotino Gabriele, i suoceri Antonio Glorioso con Maria Labianca, i cognati Antonella con Alessio, e tutti i parenti che hanno vissuto accanto a lui. La perdita di Umberto lascia un vuoto che sarà difficile da colmare.

I funerali e la celebrazione della memoria

I funerali di Umberto Rosito si terranno venerdì 28 marzo alle ore 15:00, presso la Chiesa Parrocchiale di Sferracavallo, frazione di Orvieto. L’ultimo saluto a Umberto sarà dato dalla sua famiglia, dagli amici e da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di amarlo. Durante la celebrazione funebre, saranno ricordati il suo sorriso, la sua generosità e il suo amore incondizionato per la sua famiglia.

Inoltre, per ricordarlo, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio lunedì 31 marzo alle ore 19:00, presso la Parrocchia di San Gerardo, come gesto di affetto e preghiera in onore di Umberto.

Epigrafe Umberto Rosito
Epigrafe Umberto Rosito

La famiglia ringrazia

La famiglia Rosito, profondamente commossa per il sostegno ricevuto, esprime sentitamente il proprio ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alle esequie e a quanti vorranno esprimere la loro solidarietà e vicinanza in questo momento di grande dolore.

Umberto lascia una traccia indelebile nel cuore di chi gli ha voluto bene. La sua memoria vivrà nei ricordi di chi lo ha conosciuto e nelle persone che ha amato.

Porto d'Ascoli in lutto per la scomparsa di Luigi "Gino" Esposito
Guerra Ucraina, Putin: "Amministrazione transitoria Onu e poi voto"