Pakistan, incidente ferroviario: treno deraglia e impatta un altro convoglio. Almeno 30 i morti e decine di feriti. E' strage

Pakistan. Un tragico incidente quello accaduto nelle ultime ore in Pakistan e che ha richiamato su di sé tutta l'attenzione dei media locali e non solo.
Una collisione grave e improvvisa che ha coinvolto due treni in viaggio verso le proprie destinazioni, uno dei quali è anche deragliato prima dello scontro fatale.
Per il momento sono ancora molti i disperi sotto le macerie. La polizia locale e gli operatori di sicurezza sono alla ricerca di ulteriori superstiti.
Per ora il bilancio è tutt'altro che rassicurante. Decine sono le persone morte. E' di 30 vittime il bilancio provvisorio al momento.
Decine sono anche le persone che sono rimaste ferite nell'incidente ferroviario nel sud del Pakistan di queste ultime concitate ore.
Secondo quanto riferito fino ad ora dalla radio pubblica pakistana, un treno passeggeri è deragliato vicino a Dharki, nella provincia settentrionale del Sindh, prima di essere travolto da un altro treno.