FAVIGNANA. Un altro dramma ha scosso Palermo, un'altra giovane vita stroncata. Si tratta di un ragazzo palermitano di 25 anni è stato trovato morto a Favignana all'interno del suo appartamento.

Favignana - I Fatti

Il giovane, come riporta Palermotoday, sarebbe un lavoratore stagionale che si era trasferito sull’isola delle Egadi per lavorare durante l’estate.

Il suo corpo

E' stato trovato senza vita ieri sera dagli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Indagini in corso da parte dei carabinieri per stabilire la causa esatta della morte e l'ora del decesso. Sul corpo del 25enne non ci sarebbero segni di violenza. La salma del giovane palermitano è stata trasferita a Trapani a bordo di una motovedetta dei carabinieri.(Palermotoday)

Rivoli, anche il cuore di Giorgia ha smesso di battere, vittima dell'incidente come la mamma. Aveva solo 16 anni: il papà dona gli organi

RIVOLI. Una tragedia, un dramma che ha sconvolto non solo una famiglia, ma l'intera cittadina. La mamma morta sul colpo e sotto gli occhi della figlia ancora cosciente al momento dell'incidente.

Rivoli - I Fatti

Quel maledetto incrocio, quella maledetta rotonda,, una precedenza non data e la fine. La fine di una famiglia. Una giovane mamma e una figlia che andava a sostenere l'esame di riparazione di latino. La studentessa di Rivalta era a bordo di una delle auto colpite da un’Audi arrivata ai 100 all’ora nella rotonda di Rivoli Giorgia Racca non ce l’ha fatta. È morta anche lei, il giorno dopo la mamma Maria Assunta Centonze, a causa del tremendo incidente di martedì mattina a Rivoli. La 15 enne ha lottato per rimanere aggrappata a quella vita che aveva ancora tutta davanti. Vicino a lei il cuore del papà Daniele e della sua famiglia. Ma le speranze erano minime già al suo arrivo al Cto, poco dopo l’accaduto.(La Stampa) Il papà distrutto, ha perso tutto, tutto ciò che aveva, la moglie ed ora anche la sua Giorgia. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, l'uomo avrebbe deciso di donare gli organi della ragazza. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Spinea, esce dal McDonald's prende lo skateboard e crolla a terra: il dramma di un 16enne, è gravissimo