GIOVANE PADRE MUORE CASTELLAMONTE. La città di Castellamonte e Palazzo Antonelli sono avvolti da un profondo cordoglio a seguito della tragica notizia della morte di Gabriele Caretto. Gabriele, giovane padre di famiglia e cantoniere del Comune, ha perso la vita, lasciando la comunità inorridita. Nato a Castellamonte nel 1976, Gabriele era stato ricoverato in gravi condizioni nell'unità di terapia intensiva dell'ospedale CTO di Torino dopo un trasporto d'urgenza lunedì scorso, il 12 giugno 2023.

Giovane padre muore Castellamonte - Gabriele lascia due figli e la moglie

La terribile scoperta è stata fatta dai familiari di Gabriele, che intorno alle 13 hanno chiesto un immediato intervento di soccorso dopo averlo trovato in condizioni critiche nella sua abitazione lungo la strada provinciale tra Ozegna e Castellamonte. Sulla scena sono intervenuti i medici del servizio di emergenza 118 e i carabinieri della compagnia di Ivrea, incaricati di ricostruire l'esatta dinamica dell'evento.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, esprime la sua incredulità e sgomento di fronte a questa tragedia. Gabriele era un uomo stimato e un amico di famiglia. In queste ore di lutto, il sindaco si unisce al dolore della moglie e dei figli, esprimendo sentite condoglianze a nome dell'amministrazione comunale e di tutta la comunità.

Gabriele Caretto lascia la moglie Maura, dipendente del Comune di Castelnuovo Nigra, due figli, la madre e la sorella Nella. L'associazione Arte e Commercio di Castellamonte si unisce al dolore della famiglia, definendo questa perdita come una delle pagine più dolorose nella storia della città. Gabriele era un compagno di viaggio quotidiano per molti, oltre che un giovane padre e marito. Tutto il settore commerciale abbraccia con forza la moglie Maura e i suoi cari figli in questo momento di tristezza profonda.

La comunità di Castellamonte si unisce nel lutto e nel ricordo di Gabriele Caretto, un uomo amato e rispettato, lasciando un vuoto incolmabile nella città.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, violento tornado in Texas: 3 morti e almeno 100 feriti