Silvi, giovedì l’ultimo saluto a Gianluigi Scaccia
Il 27enne vittima di un tragico incidente sull'A14, lascia la moglie e tre figli

Si terranno giovedì 20 marzo, alle 16.30, presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova a Silvi, i funerali di Gianluigi Scaccia, il 27enne originario di Vasto e cresciuto a Pollutri, scomparso tragicamente lo scorso 14 marzo in un incidente sull’A14.
Il tragico incidente
Gianluigi, corriere della ditta Bartolini, ha perso la vita rimanendo schiacciato tra le lamiere del mezzo su cui viaggiava, dopo aver tamponato un tir fermo a causa di una coda provocata da un cantiere. Per lui non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato devastante e i soccorsi non hanno potuto salvargli la vita.
Il dolore della famiglia
Gianluigi lascia un vuoto immenso nella sua famiglia. A piangerlo sono la moglie Maria, i suoi tre figli, Piero, Glenda e Giuseppe, le sorelle Alessandra e Glenda, il fratello Luca e lo zio Maurizio.
L’intera comunità di Pollutri e Silvi si stringe attorno ai suoi cari, unita nel dolore per la prematura scomparsa di un giovane uomo che ha lasciato troppo presto i suoi affetti.