Salerno in lutto per la morte di Davide Alfano in un tragico incidente in moto. L'ex gestore di un locale del centro storico di Salerno perde la vita in un drammatico incidente stradale


Una tragedia ha colpito la comunità di Salerno con la prematura scomparsa di Davide Alfano, un uomo di 53 anni che, da qualche tempo, risiedeva ad Argenta, in provincia di Ferrara. La drammatica vicenda si è verificata intorno alle 20:00 di venerdì 6 ottobre, quando Alfano stava guidando la sua motocicletta, una Harley-Davidson. Per cause ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti intervenute sulla scena, ha perso il controllo del mezzo ed è stato coinvolto in un incidente fuori strada, nelle vicinanze della rotatoria che conduce al centro cittadino, secondo quanto riportato nella edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Davide Alfano era una figura molto conosciuta e amata nel centro storico di Salerno, dove per anni aveva gestito un locale nelle vicinanze del duomo. Questo locale lo aveva reso un punto di riferimento per i giovani della zona e un amico per molti. È stato grazie agli automobilisti che stavano transitando nella stessa zona al momento dell'incidente che la notizia è giunta ai soccorsi. Purtroppo, nonostante l'intervento tempestivo delle squadre mediche, non è stato possibile salvare la vita di Davide Alfano, ed è stato dichiarato deceduto sul posto.

La città di Salerno è in lutto per la perdita di una figura così conosciuta e stimata nella sua comunità. La tragedia ha scosso non solo i suoi amici più stretti, ma anche tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere momenti di gioia e spensieratezza presso il suo locale nel cuore della città. La perdita di Davide Alfano lascerà un vuoto difficile da colmare per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Daniele Marino, medico della Marina Militare, morto in un incidente: era imbarcato sull'Amerigo Vespucci