Amanti focosi, la coppia insaziabile non si arrende: il tour hot dell'amore in strada da Bacoli a Pozzuoli
Bacoli è stata teatro di un insolito e osceno tour dell'amore messo in atto da una focosa coppia. Immortalata da diversi smartphone durante i loro atti indecorosi a Miliscola, vicino alla rotonda stradale.
Tuttavia, Bacoli non è stata l'unica location in cui hanno dato spettacolo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i due giovani avrebbero fatto tappa anche in via Campana e ad Arco Felice, nella vicina Pozzuoli. In entrambi i casi, si sono denudati e hanno consumato rapporti intimi vicino all'automobile, sotto gli occhi increduli di passanti e automobilisti. Ciò che rende la situazione ancor più inquietante è la presenza di un bambino di circa 9 anni nell'auto su cui erano appoggiati i due amanti. Pare che il piccolo sia il figlio di uno dei trentenni coinvolti, il quale è rimasto all'interno dell'autovettura durante gli atti indecorosi della coppia.
La situazione si è ripetuta non solo a Bacoli, ma anche in altre due location, precisamente in un bar di Arco Felice e a Pozzuoli, dove la coppia è stata nuovamente coinvolta in atti di intimità in pubblico.
Le forze dell'ordine hanno risalito all'identità della coppia grazie alla targa della loro auto, e adesso dovranno rispondere di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Sebbene tali comportamenti non siano più considerati un reato, ma un illecito amministrativo punito con sanzioni da 3.000 a 5.000 euro, se commessi in luoghi pubblici frequentati da minori, possono essere sanzionati con una pena detentiva da 4 mesi a 4 anni.
Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione
Ha espresso indignazione per l'accaduto e ha criticato coloro che hanno ripreso la scena e diffuso il video sui social network. Ha invece elogiato il cittadino che ha ripreso la targa dell'auto e ha consegnato il video alle forze dell'ordine per consentire l'identificazione della coppia. Il sindaco ha sottolineato che la coppia sarà denunciata e pagherà le conseguenze delle proprie azioni.
Entrambi i trentenni, la donna già segnalata in passato in relazione a un'operazione antidroga nella zona Flegrea, si troveranno di fronte a una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
La vicenda ha scosso la comunità di Bacoli e suscitato un'ondata di indignazione. I genitori e le istituzioni sono preoccupati per la presenza del bambino durante gli atti indecenti della coppia. Il caso continua a destare scalpore nella zona. I cittadini sperano che presto prese tutte le misure necessarie per proteggere la sicurezza e la tranquillità dei minori nella zona.