"Venite qui, mamma è morta". Orrore in casa, donna trovata con un proiettile in testa
ARIANO POLESINE. Nella serata di oggi, 28 marzo, ad Ariano Polesine si è verificato un evento tragico che ha lasciato tutti sconvolti. Una donna di origini marocchine è stata trovata morta in un casolare isolato nella campagna basso-polesana, ad un passo dall'argine del Po di Goro, in via Fine.
Ariano Polesine, figlio della vittima chiama i soccorsi: "Mamma è morta"
Il figlio piccolo della vittima è stato colui che ha dato l'allarme, limitandosi a dire: "La mamma è morta". Solo successivamente è stato scoperto che la donna aveva un proiettile nella testa.
Al momento, la situazione è ancora da chiarire e non è esclusa alcuna ipotesi. Tuttavia, la presenza del proiettile all'interno della scatola cranica della vittima fa pensare molto probabilmente ad un omicidio. Le indagini sono state affidate ai carabinieri che stanno cercando di fare luce sulla vicenda.
Al momento, le indagini sono in corso e le autorità stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti della vittima e di individuare eventuali testimoni. Sembra che la donna vivesse da sola nel casolare isolato e non ci sono segni di effrazione o lotta all'interno della casa. Gli inquirenti stanno anche analizzando il cellulare della vittima e il suo computer per cercare eventuali indizi che possano condurre all'identificazione del colpevole. La comunità locale è sconvolta per il tragico evento e molti sono i cittadini che si sono uniti alle condoglianze per la famiglia della donna.