nicola d'egidio

Bitonto si stringe nel dolore per la scomparsa di Nicola D'Egidio, un uomo di soli 62 anni che si è spento nelle scorse ore. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia, gli amici e la comunità che lo conosceva e lo apprezzava.

Bitonto nel dolore

Con profondo dolore, la famiglia D'Egidio annuncia la scomparsa di Nicola, amato commerciante. A darne il triste annuncio la moglie, i figli, i genitori, i suoceri, il fratello, la sorella, i cognati e le cognate, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia, colpita da questa perdita improvvisa, trova conforto nella vicinanza degli amici e della comunità.

Il Funerale nella Basilica Pontificia dei SS. Medici

La salma di Nicola D'Egidio sarà vegliata presso la Sala del Commiato della Fondazione Giovanni XXIII. I funerali si terranno martedì 10 settembre alle ore 17 presso la Basilica Pontificia dei SS. Medici, dove la comunità si riunirà per dare l'ultimo saluto a Nicola.

La comunità di Bitonto si unisce alla famiglia D'Egidio, offrendo conforto e sostegno in questo momento di grande sofferenza. Nicola sarà ricordato per la sua dedizione al lavoro e per il suo spirito generoso, che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi lo conosceva.

Il Ricordo di Nicola D'Egidio

Nicola D'Egidio resterà nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, per la sua gentilezza, la sua dedizione alla famiglia e il suo amore per la vita. La sua memoria vivrà nei racconti e nei ricordi di coloro che lo hanno amato e apprezzato.

Italia flagellata dai temporali: un morto sul Monte Rosa, dispersi sul Monte Bianco e allerta maltempo al Sud
Lanciano in lutto per la scomparsa di Umberto Orlando