Ercolano piange la prematura scomparsa di Aniello Minichino
Un marito e padre amatissimo si è spento lasciando un grande vuoto. L’ultimo saluto il 20 aprile presso la Basilica di Santa Maria a Pugliano

La comunità di Ercolano si stringe con profondo dolore attorno alla famiglia di Aniello Minichino, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il 19 aprile 2025. La sua perdita ha suscitato grande commozione tra quanti lo conoscevano e stimavano.
Il doloroso annuncio dei familiari
Con immensa tristezza ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, il genero, la madre, i fratelli, le sorelle, le cognate, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che oggi si raccolgono nel ricordo di un uomo buono, esempio di dedizione e amore verso la famiglia.
La camera ardente e la cerimonia funebre
La camera ardente è allestita oggi, 19 aprile, dalle ore 14:00 presso la Casa Funeraria Vesuviana (O.F. Savarese) in via G. Verdi, 330 a Terzigno.
La Casa Funeraria osserverà i seguenti orari: 9:00 - 13:00 e 14:00 - 20:00.
La funzione religiosa si terrà domani, domenica 20 aprile, alle ore 09:45 presso la Basilica di Santa Maria a Pugliano. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per salutare un uomo che ha lasciato un segno profondo nei cuori di tutti.
Il ricordo di Aniello
La sua figura di marito premuroso, padre affettuoso e uomo di grande umanità rimarrà viva nel cuore di quanti lo hanno conosciuto e amato.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia di Aniello Minichino desidera ringraziare anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore partecipando al rito funebre o con un pensiero di vicinanza e preghiera.