L'Unità di Crisi della Regione Campania ha emanato i dati relativi alla situazione Covid della giornata odierna. Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno: 569
Test: 15.987
Deceduti: 6 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 8 deceduti in precedenza ma registrati ieri
Report posti letto su base regionale in Campania:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
-occupati: 18
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
-occupati: 346
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Napoli, tragico schianto in strada: Alessando muore dopo 5 giorni di agonia in ospedale. Aveva 29 anni
NAPOLI. Tragico incidente a Napoli. Un giovanissimo è morto per le gravi ferite riportate. La vittima è Alessandro Lembo.
Napoli, è morto Alessandro Lembo
Il 29enne della frazione di Monteruscello, a Pozzuoli, è morto all'ospedale Cardarelli dopo 5 giorni di coma irreversibile.
Alessandro era a bordo della moto di un amico come passeggero quando a Napoli, in via Partenope, un violento scontro con un'auto proveniente dal Borgo Marinari lo ha fatto cadere violentemente a terra.
Alessandro, nonostante avesse il casco, era in gravi condizioni. Ieri il tragico epilogo. La famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi.
Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social che ricordano il giovanissimo Alessandro.
Questo il post su Facebook di Luciano: "I cinque giorni più brutti e agonizzanti della mia vita… ho pregato tanto, davvero tanto, come avrà fatto sicuramente ogni persona che ti conosce.
Eri una persona dal cuore buono, chi ti ha conosciuto non può non volerti un immenso bene , ci hai spezzato il cuore Alessa’, una grossa perdita.
Un dolore difficile da spiegare e una ferita impossibile da guarire , ti voglio ricordare con il tuo sorriso bello e contagioso.
Resterai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri … ti voglio tanto bene”. Fonte: Internapoli
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo