Kata scomparsa a Firenze, si cerca nei garage vicino all'ex Astor e in una ditta: «Potrebbe essere stata nascosta lì»
KATA SCOMPARSA A FIRENZE. Le ricerche per ritrovare Mia Kataleya Chiclio Alvarez, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa da 19 giorni dal cortile dell'ex hotel Astor a Firenze, continuano incessantemente.
Oggi effettuate nuove perquisizioni nell'ambito delle indagini. Su mandato del procuratore aggiunto Luca Tescaroli e del pubblico ministero Christine Von Borries, sono in corso operazioni di perquisizione, incluso l'esame di locali adiacenti all'ex albergo, compresi i garage di un palazzo.
Kata scomparsa a Firenze - Le perquisizioni:
Secondo le informazioni raccolte, gli investigatori dei carabinieri stanno procedendo con le perquisizioni anche nei locali di una ditta situata nelle vicinanze del cortile dell'ex hotel Astor. Si tratterebbe di un'azienda gestita da due fratelli italiani, presso la quale potrebbe nascondersi la piccola Kata per un certo periodo dopo il possibile rapimento.
I due fratelli perquisiti come terzi non indagati dalla Procura, nell'ambito delle indagini volte a trovare indizi utili al ritrovamento della bambina.
Le altre notizie di cronaca
OMICIDIO PRIMAVALLE. Un'agghiacciante scoperta ha portato alla cattura di un 17enne sospettato dell'omicidio di Michelle Maria Causo a Roma. Il giovane è stato fermato dopo che un vicino di casa ha insospettito per un sacco sospetto con tracce di sangue, ha prontamente avvisato le autorità.
Il contesto si è svolto in una palazzina di Via Dusmet, dove il 17enne vive al primo piano, mentre il vicino abita al piano inferiore insieme alla madre. La fidanzata del giovane, una ragazza brasiliana in Italia per studio, ha fornito ulteriori dettagli sul tragico evento. Continua a leggere qui