Macomer in lacrime per la scomparsa di Caterina Sanna
Una vita di amore e dedizione, spezzata troppo presto, lascia un dolore profondo nei cuori di chi le ha voluto bene.

Macomer piange la perdita di Caterina Sanna, una donna di 67 anni, moglie e mamma che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Caterina si è spenta nelle scorse ore, e con lei se ne va una persona di grande valore, sempre pronta ad aiutare e sostenere chi le stava accanto.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, le figlie e i nipoti, che con grande dolore piangono la sua scomparsa. La famiglia è devastata da questo dolore improvviso, ma custodisce nei cuori il ricordo di una donna che ha sempre posto la sua famiglia al centro della sua vita, dedicandosi con amore e dedizione a tutti coloro che le erano vicini.
I funerali e l'ultimo saluto
I funerali si terranno il 28 febbraio alle 15:30, presso la Chiesa Madonna Missionaria a Macomer. La salma partirà dall’ospedale Mater di Olbia, dove sarà accompagnata con affetto e rispetto dai suoi cari e dai compaesani che si uniscono nel dolore. La cerimonia funebre rappresenterà un momento di addio a una donna che, purtroppo, ha dovuto lasciare troppo presto questa vita.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia di Caterina Sanna ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno voluto essere vicini in questo momento di dolore, unendosi nel ricordo e nelle preghiere per la sua anima. Il suo amore e la sua dedizione rimarranno per sempre vivi nel cuore dei suoi cari.