Altavilla Irpina, Mario Caprioli morto nel giardino di casa dopo una caduta accidentale
Un uomo di Altavilla Irpina, Mario Caprioli, 73 anni, è morto nel giardino della sua abitazione dopo una caduta accidentale.
Addio a Mario Caprioli, è caduto giù dal balcone di casa
La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi, 24 aprile, quando l'uomo ha perso l'equilibrio mentre stava lavorando su un terrazzamento di sua proprietà.
La moglie ha subito allertato il 118, ma purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Caprioli.
I carabinieri della locale stazione sono subito giunti sul luogo dell'incidente per avviare gli accertamenti, raccolti una serie di elementi sul posto e ricostruire l'accaduto.
Secondo una prima ricostruzione, Caprioli sarebbe caduto accidentalmente mentre stava potando una pianta all'interno del giardino della sua abitazione.
La vittima era una persona nota in paese e in pensione dopo anni di servizio presso l'Agenzia delle Entrate di Benevento.
Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, la salma è stata traslata all'ospedale Moscati di Avellino, in attesa dell'eventuale esame necroscopico.
Quella di Mario Caprioli e una tragica scomparsa che ha profondamente colpito tutta la cittadinanza di Altavilla Irpina. Tutta la comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia e ha inviato le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici.
[sv slug="seguici"]