Strage di vite in autostrada, quattro giovani persi nella tragedia: inutili i soccorsi
INCIDENTE TORRICELLA. Un tragico incidente ha sconvolto Magione, in provincia di Perugia, sulla A1, località Torricella, dove quattro ragazzi hanno perso la vita.
I giovani viaggiavano a bordo di un'auto coinvolta nello schianto mortale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco per gestire la situazione.
Incidente Torricella - Morte di un ragazzo di 26 anni a Gubbio
Un'altra triste notizia, un ragazzo di 26 anni ha perso la vita in un incidente a Gubbio, sempre in provincia di Perugia.
Il giovane, residente nella zona, è uscito di strada sulla variante della statale 219 della Pian d'Assino, in prossimità dello svincolo di San Marco.
L'incidente ha coinvolto un solo veicolo e purtroppo i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco sono stati inutili. I carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Le atre notizie di cronaca
INCIDENTE STATALE ADRIATICA. Nelle vicinanze di Cesenatico, lungo la statale Adriatica, si è verificato un tragico incidente mortale che ha coinvolto Gianni Maggini, 52 anni, un noto imprenditore aretino nel settore vivaistico. La sua moglie, Katia Romanelli, di 50 anni, era a bordo della motocicletta insieme a lui ed è rimasta gravemente ferita.
Attualmente, Katia è ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena, in condizioni critiche, ma i medici sono speranzosi di poterla salvare. La notte sarà decisiva per la sua prognosi. L'incidente è avvenuto intorno alle 12:30 e le cause dovranno essere ricostruite dalla polizia stradale di Riccione, che è intervenuta per i rilievi. Al momento, è difficile determinare se l'incidente sia stato causato da una distrazione improvvisa; un malore o un guasto meccanico, magari con la velocità come fattore concausale.
Gianni Maggini stava viaggiando in direzione nord, da Rimini verso Ravenna, quando ha improvvisamente perso il controllo della motocicletta. Quest'ultima ha sbandato sulla carreggiata ed è andata a schiantarsi contro il guard-rail laterale, che separa la statale dai campi circostanti.
Nonostante l'allarme immediato in una strada tanto trafficata come l'Adriatica, quando i soccorritori sono arrivati, non c'era più nulla da fare per l'imprenditore, che molto probabilmente è deceduto sul colpo a causa dell'impatto violento contro le lamiere.
[sv slug="seguici"]