Tragedia stradale alle porte di Roma: Giulia Capraro, 17 anni, originaria di Marino, è morta in un terribile incidente automobilistico avvenuto nella serata di martedì 13 giugno, a pochi giorni dal suo 18º compleanno. La giovane studentessa era a bordo dell'auto insieme a due amici, entrambi feriti ma non in pericolo di vita. Secondo quanto emerso, i ragazzi frequentavano tutti il liceo Ugo Foscolo di Albano. Erano diretti a una festa di fine anno organizzata a Castel Gandolfo.

La dinamica dell'incidente

L'incidente mortale si è verificato mentre Giulia Capraro si stava dirigendo al ballo di fine anno, che si teneva presso il Ristorante La Perla sul lago di Castel Gandolfo. La vettura coinvolta era una Renault Clio guidata da un diciottenne, anch'egli studente della stessa scuola.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Albano, intervenuta insieme alla pattuglia del posto mobile di Nettuno, l'auto ha perso il controllo ed è finita contro una Audi Q5 guidata da un uomo di 55 anni di Frascati. L'impatto è stato violento sul lato in cui si trovava Giulia, le cui condizioni sono apparse subito critiche.

Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo la giovane non ce l'ha fatta. Gli altri due studenti a bordo sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto intorno alle 20:00.

Si è appreso che Giulia aveva raggiunto la festa al lago. Si è resa però conto di aver dimenticato i biglietti a casa, così è tornata a Marino insieme al fidanzato e a un amico per recuperarli. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Albano. Presenti anche i colleghi della pattuglia del posto mobile di Nettuno per i rilievi necessari. I veicoli coinvolti sono posto sotto sequestro, mentre la salma della giovane è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Addio Giulia

Un tragico destino che ha portato via Giulia Capraro, una giovane che aveva tutta la vita davanti. Questa terribile tragedia rappresenta un grave monito sull'importanza di guidare in modo responsabile e di rispettare le norme stradali.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Kata scomparsa, nuova pista: rapita per vendetta dopo uno stupro. Il super testimone: «Trascinata via con la forza»