"Non mi sento bene". Si accascia e muore mentre gioca a calcetto con gli amici: Gianluca Di Marzo aveva 52 anni
La dinamica degli eventi che hanno portato alla morte di Gianluca Di Marzo, 52 anni, operatore della CosMed, sembra essere stata una tragedia improvvisa mentre giocava a calcetto presso l'area sportiva di calcetto e padel Asd Sporting Club di via Emily Balchin a Palermo.
La ricostruzione fornita da Marcello Barone, gestore dell'area, suggerisce che l'uomo stesse partecipando alla partita domenicale con gli amici quando è stato colto da un improvviso malore, collassando a terra.
Inutili i soccorsi, Gianluca Di Marzo non ce l'ha fatta
Dopo la chiamata di un'ambulanza, i sanitari sono intervenuti prontamente per tentare di rianimare Di Marzo, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani, e il 52enne è deceduto sul luogo dell'incidente.
La polizia è intervenuta per documentare l'accaduto, ma sembra che il decesso sia attribuibile a cause naturali, ossia un malore improvviso che non ha lasciato scampo all'uomo.
Questa tragica vicenda ha scosso la comunità locale e ha lasciato familiari e amici in lutto per la perdita improvvisa di Gianluca Di Marzo.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli, chi sono i coniugi trovati morti ad Agropoli: l'ultima foto e la dedica
Una tragica vicenda di femminicidio ha scosso Agropoli, nella provincia di Salerno. Annalisa Rizzo, 43 anni, è stata apparentemente uccisa dal marito, Vincenzo Carnicelli, 63 anni, che successivamente si è tolto la vita. Annalisa era un'impiegata di banca, mentre Vincenzo era un pizzaiolo. L'omicidio sembra essere avvenuto dopo una lite tra la coppia.
I vicini hanno sentito le urla e hanno prontamente avvertito i carabinieri. La figlia della coppia, una ragazza di 13 anni, era nella sua cameretta mentre si consumava il dramma.
Le foto sui social di entrambi
Sembrano dipingere un quadro di una famiglia apparentemente felice, nonostante Vincenzo si dichiarasse "divorziato". L'ultima foto risale all'8 gennaio, appena due settimane prima della tragedia. Il 3 gennaio, Vincenzo aveva dedicato un reel alla moglie, con sottofondo la canzone "A mano a mano" di Rino Gaetano. Continua a leggere qui