INCIDENTE A7. Alle 11:30 di oggi si è verificato un tragico incidente mortale sull'A7, tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera in direzione Milano, che ha causato la morte di un ragazzo di 21 anni. La dinamica esatta dell'incidente non è ancora chiara, ma sembra che un furgone si sia ribaltato per ragioni ancora da stabilire.

L'incidente ha coinvolto diversi occupanti del mezzo ribaltato, tra cui il giovane deceduto e quattro feriti. Inizialmente, sembrava che i feriti fossero diretti a ospedali più vicini, ma alla fine tre di loro sono stati trasportati all'ospedale San Martino di Genova e uno al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino, tutti in condizioni gravi, tranne uno che è in condizioni moderate.

Incidente A7, strada chiusa al traffico

Alle 12:30, il tratto dell'A7 interessato dall'incidente è stato chiuso, causando una coda di circa 4 chilometri in direzione Milano. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale sanitario. Gli elicotteri Drago da Genova ed Eli Piemonte sono stati allertati per fornire soccorso extra regionale.

Per chi viaggia verso Milano, è possibile uscire alla stazione di Ronco Scrivia, percorrere la viabilità ordinaria e poi rientrare in A7 a Vignole Borbera. In alternativa, per chi viaggia da Genova verso Milano, Autostrade per l'Italia consiglia di percorrere la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce come viabilità alternativa. (Fonte: Genovatoday)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Salerno piange Antonio Vassallo, l'uomo si è spento prematuramente. Lascia la moglie e i figli