Un tragico incidente stradale ha causato la morte di una giovane donna di 29 anni a Levizzano di Castelvetro domenica sera, poco prima delle 19:00. La vittima è Ana Maria Botezatu, di nazionalità rumena, residente a Scandiano.

La tragedia si è verificata mentre Ana Maria viaggiava come passeggera a bordo di un furgone guidato da un uomo di 41 anni.

Ha visto il furgone scontrarsi violentemente contro un palo della luce lungo via Sapiana. Nell'impatto, Ana Maria ha perso la vita, mentre il conducente del furgone, un uomo di 41 anni, è stato trasportato in ospedale. Fortunatamente, il conducente non è in pericolo di vita e sta ricevendo le cure necessarie.

L'incidente a Levizzano

Questa tragedia rappresenta una perdita dolorosa e sconvolgente, e la comunità esprime le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici di Ana Maria Botezatu in questo momento difficile. L'incidente è oggetto di indagine per comprendere le circostanze esatte che lo hanno causato.

***AGGIORNAMENTO

Ana Maria Botezatu, 29 anni di Scandiano, mamma di una bimba di nove anni e un ragazzino poco più grande. Alla guida del furgoncino c'era il marito 38enne, ferito lievemente.

Le altre notizie di cronaca

ALESSIO ALBINI. Una tragica e dolorosa tragedia ha colpito la comunità il 8 ottobre scorso, quando Alessio Albini, un giovane di appena 22 anni, ha perso la vita in un incidente mortale nella zona impervia tra Livo e Vercana. L'evento ha gettato un'ombra di lutto su questa pittoresca regione.

Il drammatico incidente si è verificato mentre Alessio era in sella alla sua moto da trial in compagnia di un amico di 24 anni. In un terribile momento, la moto ha perso aderenza ed è precipitata per circa 70 metri lungo un dirupo in una zona boschiva che si estende da Pianezola di Livo ai Monti dell'Alpe Graglio a Vercana. Il suo amico, impotente e sgomento, ha cercato di chiamarlo e di raggiungerlo, ma ogni sforzo è risultato vano. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alessia Neboso, morta dopo l'intervento al seno, parla il legale del medico: "Lui non ha commesso errori"