Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, Nicole Murgia aveva scelto di non parlare della delicata vicenda legata alla gravidanza di Vittoria Deganello, però, ora che l'esperienza è terminata e l'attrice è tornata alla sua vita, ha voluto chiarire la sua posizione. Come è noto, Vittoria aspetta una bambina da Alessandro Murgia, fratello di Nicole.

Il calciatore, che aveva lasciato la moglie per Vittoria, è poi tornato sui suoi passi dopo la notizia della gravidanza di Deganello. Quest'ultima ha accusato Nicole di non esserle stata vicina in questo difficile periodo, ma l'attrice ha deciso di esporre il suo punto di vista per la prima volta in un'intervista radiofonica al programma Turchesando.

"Mio fratello sta per diventare padre per la terza volta. Diciamo le cose come stanno. Il figlio è riconosciuto. Quindi tranquilli, non ci verrebbe mai in mente né a lui né a nessuno della nostra famiglia".

Nicole Murgia: "Ero amica di Vittoria Deganello, le ho voluto bene"

Nicole non ha parte attiva in questa storia ma chiarisce di essere stata a lungo legata a Vittoria, considerata a lungo un'amica:

"Lo trovo un argomento molto delicato che è stato buttato in pasto ai media e ai social in maniera molto poco delicata. Fin quando si parla di tradimenti va bene, ma nel momento in cui ci sono dei figli, ci sono delle famiglie, bisogna secondo me prendere tutto in maniera delicata e con i guanti. Ero sua amica, assolutamente sì. Uno può avere anche un’idea diversa su come affrontare determinate cose, però io ho voluto veramente bene a quella ragazza. Lei lo sa. Io faccio molto fatica a parlarne. Ti assicuro che di dolore ne abbiamo sentito tanto anche noi. Ti posso dire questo".

Nicole Murgia: "Difenderei mio fratello fino alla morte"

"Io credo che i bambini non c’entrino niente in queste cose, la bambina farà parte della famiglia per tutti. È la figlia di mio fratello. Lei non mi ha scritto, non ci siamo parlate dopo che sono uscita. Ci siamo sentite un po’ di tempo fa. Quando ci sono delle incomprensioni, quando c’è un po’ di rabbia si fa fatica anche a parlare", ha proseguito Nicole, per poi concludere di essere sempre rimasta dalla parte del fratello:

"Io penso che in primis debbano chiarirsi loro due e risolvere le cose loro due, poi lui è mio fratello. Io lo difenderei fino alla morte di fronte a qualsiasi cosa".
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Christian Donzello muore a 16 anni durante una gara clandestina con le moto