manifesto funebre fabio coletta

Telese Terme è in lutto per la tragica perdita di Fabio Coletta, un giovane uomo di 35 anni, che ci ha lasciati nelle scorse ore. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità, portando dolore e sconforto a chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo. Domani, 11 giugno, nella Chiesa di Santo Stefano, la comunità si riunirà per rendere omaggio a Fabio e per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.

La scomparsa di Fabio Coletta è stata annunciata con grande dolore dalla sua famiglia. La mamma, il papà, il fratello, la sorella, la cognata, il cognato, i nipotini, i parenti e gli amici tutti hanno voluto condividere questo momento di immenso dolore con la comunità di Telese Terme. Le parole di affetto e di supporto che stanno ricevendo sono un segno tangibile dell'impatto profondo che Fabio ha avuto nella vita di chi lo ha conosciuto.

La notizia della morte di Fabio ha suscitato una profonda commozione in tutta Telese Terme. Numerosi messaggi di cordoglio e di vicinanza stanno arrivando alla famiglia Coletta, testimoniando l'affetto e il rispetto che la comunità aveva per lui. In questi momenti di grande dolore, l'unità e la solidarietà degli amici e dei conoscenti sono di fondamentale importanza per i familiari.

Per permettere a tutti coloro che desiderano salutare Fabio Coletta, la camera ardente sarà un luogo di raccoglimento e di memoria. Familiari e amici potranno riunirsi, condividendo ricordi e trovando forza nella presenza reciproca, onorando la vita e il ricordo di Fabio con affetto e commozione.

Le esequie di Fabio Coletta si terranno domani, 11 giugno, alle ore 16.00. Il corteo funebre partirà dalla casa dell'Estinto e si dirigerà verso la Chiesa di Santo Stefano in Telese Terme, dove sarà celebrato il rito funebre. La cerimonia sarà un momento di preghiera e di raccoglimento, offrendo a tutti la possibilità di esprimere il proprio affetto e sostegno alla famiglia e di rendere un ultimo saluto a un giovane la cui vita è stata interrotta troppo presto.

La scomparsa di Fabio Coletta rappresenta una grande perdita per Telese Terme. La redazione si unisce al dolore della famiglia Coletta, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profonda tristezza, le parole non possono esprimere appieno il dolore e il senso di vuoto che tutti provano. Che Fabio possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di forza e conforto per tutti coloro che lo hanno amato.

Forio piange la scomparsa di Pasquale Coppa, lascia moglie e figli
Torella dei Lombardi in lutto per la scomparsa di Gian Michele Greco