In questo articolo troverai un calendario pagamenti dell’assegno unico dal 19 al 28 settembre 2022. Si tratta di nove giorni decisivi per molte famiglie, incluse quelle che percepiscono il reddito di cittadinanza. Le date di pagamento dell’assegno universale cambiano da persona a persona, per questo i giorni contenuti in questo articolo potrebbero non corrispondere con le ricariche che stai attendendo. I giorni di accredito si controllano sul fascicolo previdenziale del cittadino: area riservata del sito dell’INPS alla quale si può accedere con SPID, CNS o CIE. Prima di procedere con la lettura di questo articolo, dai un’occhiata anche a tutte le date di pagamento previste a settembre: non solo assegno universale, ma anche reddito di cittadinanza, pensioni e altri bonus.

Calendario pagamenti assegno unico dal 19 al 28 settembre 2022

L’INPS ha pubblicato alcune date di pagamento che si inseriscono nel periodo compreso fra il 19 e il 28 settembre 2022. A queste si aggiungono dei giorni ancora ufficiosi che si rifanno alle tempistiche seguite dall’istituto nei mesi passati per le ricariche dell’assegno universale. Nello specifico, non sono ancora stati definiti i giorni di pagamento dell’assegno unico sul reddito di cittadinanza riferiti al mese di agosto 2022 ma, probabilmente, questi accrediti arriveranno fra il 28 e il 30 agosto 2022.
Mesi di riferimento assegno unico Date di pagamento
assegno unico di settembre senza Rdc lunedì 19, martedì 20, giovedì 22 e lunedì 26 settembre 2022
assegno unico su rdc riferito ad agosto 2022 fra martedì 28 e giovedì 30 settembre 2022
arretrati assegno unico su Rdc alcuni pagamenti sono arrivati dal 16 settembre 2022, altri potrebbero arrivare entro fine mese, fra il 28 e il 30 settembre 2022.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
NUOVO BONUS 150 EURO anche su Reddito di cittadinanza: L'ULTIMO GRANDE REGALO DI DRAGHI! Ecco come averlo. Le ultimissime