Tragico schianto lungo la Provinciale. giovane papà centrato in pieno e sbalzato per oltre 10 metri sull'asfalto: Roberto muore a 46 anni. Lascia una figlia
OFFLAGA. Un'altra vita stroncata, rovinata dall'asfalto. Un giovane papà, Roberto, in sella alla sua moto centrato in pieno e sbalzato per oltre 10 metri lungo la strada.
E' la tragedia di Roberto Andrini
Consumatasi nel pomeriggio di ieri poco prima delle 17 sulla Strada provinciale 668, in territorio di Cignano in provincia di Offlaga. Roberto Andrini aveva solo 46 anni.
Se ne è andato così all'improvviso in sella alla sua moto Aprilia. Al momento sono al vaglio tutte le dinamiche che hanno portato all'incidente, am secondo i primi risconti sembrerebbe che l'uomo abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo contro un camion. Che proprio in quel momento pare stesse svoltando.
Un impatto violentissimo che non ha lasciato a papà Roberto alcun scampo.
Mentre l'autista del mezzo pesante, di origini polacche, è rimasto illeso e visibilmente sotto choc per l'accaduto.
I soccorsi
Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi con l'arrivo sul posto anche dell'elisoccorso, per l'uso non c'è stato nulla da fare se non accertarne il decesso.
Nel frattempo la Procura di Brescia apre un fascicolo per omicidio colposo
La Procura di Brescia fa sapere di aver aperto un fascicolo per omicidio stradale. Ma le circostanze dell'incidente sono abbastanza chiare, tanto che la salma di Roberto è già stata riconsegnata ai familiari e sabato saranno celebrati i funerali.
L'addio al "gigante buono" Roberto
Roberto Andrini lascia una figlia di appena 16 anni, i genitori Maria e Fausto, la sorella Emanuela. Per tutti, soprattutto gli amici, lui era il "gigante buono", soprannome nato per la sua stazza e come omaggio alla sua generosità.
[sv slug="seguici"]