INCIDENTE ARZIGNANO. Ennesimo incidente, ennesima giovane vita stroncata. L'incidente è avvenuto verso le 12.

Incidente Arzignano, muore a soli 43 anni

 Erano all’incirca le 12 quando un’automobile si è scontrata con un camion. L’incidente è avvenuto in via Vicenza. Un impatto violentissimo che non ha lasciato alcun scampo alla donna. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi purtroppo per lei non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate, il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L’autista del camion invece non avrebbe riportato ferite gravi.

Le altre notizie di cronaca

LUTTO SUOR ORSOLA BENINCASA. Un tragico lutto ha sconvolto l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e l'intera città. Se ne è andata all'improvviso una giovane studentessa.

Lutto Suor Orsola Benincasa, oggi l'ultimo saluto a Federica

Si chiamava Federica Rivoli ed aveva solo 23 anni. Una studentessa modello, una ragazza da grandi sogni e grandi obiettivi. Frequentava il corso di laurea magistrale in Psicologia ed era rappresentante degli studenti, della commissione Paritetica in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva e neuro scienze cognitive.

Su indicazione del Rettore Lucio d'Alessandro, la nostra Università, oggi 27 aprile 2023 alle ore 10:15, in coincidenza dell'avvio del Senato Accademico, sospenderà ogni attività didattica e di ricerca per un minuto in tutte le sedi dell'Ateneo e sarà osservato un minuto di silenzio: è venuta a mancare una nostra collega, Federica Rivoli, rappresentante della commissione Paritetica in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva e neuro scienze cognitive.

È nostro desiderio rivolgere un pensiero a Federica e ricordarla. La notizia, appena ricevuta, ha lasciato noi tutti sgomenti.

Celebrata oggi la Santa Messa presso la Chiesa dell’Immacolata, sede centrale dell’ateneo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il muro gli crolla addosso, giovane operaio muore a San Gimignano: il dramma sotto gli occhi dei colleghi