Tragedia a Marano di Napoli: il giovane Ivan D' Ausilio, appena ventunenne, ha perso la vita lasciando una famiglia distrutta dal dolore. La notizia del suo tragico decesso è stata annunciata con profonda tristezza da suo padre, sua madre, suo fratello, sua sorella, i nonni, i cugini, gli zii e tutti i parenti.

La comunità di Marano di Napoli è rimasta profondamente sconvolta da questa dolorosa perdita, e le persone si uniscono nel cordoglio e nel sostegno alla famiglia D'Ausilio. Il giovane Ivan era amato e stimato da tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi gli era vicino.

I funerali di Ivan D'Ausilio si terranno mercoledì 28 giugno alle 10:30 presso la parrocchia Maria Santissima Immacolata, il luogo in cui tante volte ha pregato e trascorso momenti di serenità spirituale. Sarà un momento di commozione e riflessione per commemorare la vita di un giovane promettente che è stato strappato troppo presto a questa comunità.

Addio a Ivan D' Ausilio, domani i funerali

Durante la cerimonia funebre, saranno presenti parenti, amici e conoscenti. Tutti riuniti per offrire conforto e sostegno alla famiglia D'Ausilio in questo momento di immensa tristezza. Saranno pronunciate parole di commiato, ricordando le qualità, le passioni e i sorrisi di Ivan. Il suo ricordo rimarrà vivo per sempre nei cuori di coloro che l'hanno amato.

Nel frattempo sui social un ondata di affetto sta travolgendo la famiglia di Ivan con tantissimi messaggi di cordoglio e vicinanza. Segno che il giovane era stimato in città da molti concittadini.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Mercoledì 28 Giugno 2023, le previsioni in Campania