AJAX. Terribile lutto nel calcio olandese dove ha perso la vita, ad appena 16 anni, Noah Gesser, giocatore del vivaio dell'Ajax. Gesser, giocava nel club di Amsterdam già dal 2018 ed era inserito nell'Under 17 della prossima stagione. L'incidente è accaduto nella tarda serata di ieri, assieme al fratello anch'esso perito nello scontro.

la terribile notizia che Noah Gesser, 16 anni, stella dell'Ajax, è morto in un incidente stradale

Il Telegraaf ha rivelato che un incidente stradale si è verificato sulla United Nations Road a IJsselstein, nella provincia di Utrecht. Un'autovettura con a bordo sia il giovane Noah Gesser che suo fratello di 18 anni si è scontrata con un taxi. Sia Gesser che suo fratello sono morti tragicamente. L'autista del taxi è stato portato in ospedale, ma si ritiene che stia "fisicamente bene".

L'Ajax ha confermato il decesso solo questa mattina

In una dichiarazione, hanno detto: "L'Ajax ha raggiunto la terribile notizia che Noah Gesser è morto. Il sedicenne giocatore delle giovanili è morto in un incidente stradale con suo fratello venerdì sera. "Noah Gesser è nato il 27 febbraio 2005 a IJsselstein. Ha giocato per l'Ajax dal 2018.

Il giovane attaccante è arrivato dall'Alphense Boys, dopo aver precedentemente giocato a calcio all'Almere City e al VVIJ

In questa stagione avrebbe fatto parte dell'Ajax U17. "Alle partite di allenamento dell'Ajax 1 e del Giovane Ajax questo pomeriggio, la terribile notizia sarà discussa e assimilata da tutto il gruppo squadra. Un minuto di silenzio si terrà prima dell'inizio delle partite e tutti i giocatori dell'Ajax indosseranno fasce nere di lutto. Inoltre, le bandiere saranno esposte a mezz'asta nel complesso sportivo Toekomst, dove si allena il vivaio olandese. "L'Ajax è profondamente commosso da questo tragico evento. Il club augura ai cari di Gesser tutta la forza per affrontare questa immensa perdita. I tifosi di calcio di tutto il mondo hanno reso omaggio al giovane calciatore. "RIP, sei andato via troppo presto, riposa in pace Noah". Questo è parte del comunicato della squadra olandese. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gaetano Curreri, ha avuto un infarto. Gli Stadio informano i fan sulle sue condizioni: “Adesso sta meglio”