E' cominciata ieri la nuova avventura alla Roma dell'allenatore portoghese Josè Mourinho, le sue parole e il suo ardore fuori dal campo rendono felici i suoi tifosi.
"Sono entusiasta sin dal primo giorno. E sono sincero quando dico sin dal primo giorno.
Quando ho incontrato la proprietà e Tiago Pinto, ho avuto subito delle sensazioni molto positive. E questo significa molto per me".
Lo ha detto Jose' Mourinho in una intervista pubblicata sul sito della As Roma.
"Il mio entusiasmo, ovviamente si basa sulle conversazioni che abbiamo avuto, sulle idee che ci siamo scambiati, ma anche su qualcosa a cui io do molto valore, le sensazioni umane.
L'empatia. Sin dal primo giorno ho avuto voglia che arrivasse il vero primo giorno, cioe' il giorno in cui sarei arrivato a Roma".
così ha detto il nuovo ct giallorosso sbarcato ieri nella capitale.
José Mourinho spiega i motivi alla base che l'hanno spinto a provare la nuova avventura in maglia giallorossa
Mou ha detto che a convincerlo a prendere la guida della squadra giallorossa: "Sono state le sensazioni umane, ma anche le idee, le informazioni, le domande e le risposte di entrambe le parti.
ùDopo il primo colloquio - ha spiegato - ho avuto la sensazione che questo non e' il progetto dei Friedkin, non e' il progetto di Jose' Mourinho;
non e' il progetto di Tiago Pinto, questo e' il progetto dell'AS Roma.
E' questo che ho pensato. Ed è qualcosa che mi ha colpito particolarmente. Perché, com'è noto, nella mia carriera ho avuto diverse esperienze e ho lavorato in club con situazioni simili a questa, con una proprietà straniera, mettiamola così".
Adesso per la Roma è giunto il momento di tramutare i sogni in realtà e per farlo avrà bisogno del sostegno dei tifosi e dello Special One
Leggi anche:
“L’Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo