Nel pomeriggio di oggi si è verificato un tragico incidente lungo la Strada Statale 284 a Scalilli, frazione di Paternò, in provincia di Catania. L'incidente ha causato la morte di un uomo di circa 45 anni, le cui generalità non sono ancora state diffuse.

Incidente Scalilli oggi, morto un uomo di 45 anni

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tre auto sono state coinvolte nell'incidente avvenuto poco prima delle 14 di oggi, giovedì 4 maggio 2023. In particolare, un furgoncino avrebbe prima tamponato una Renault Scenic, per poi scontrarsi frontalmente con una Peugeot 2008 proveniente dalla direzione opposta, in viaggio sulla corsia verso Paternò. La vittima sarebbe il conducente di quest'ultimo veicolo.

Un'altra persona è rimasta gravemente ferita in seguito all'impatto e i soccorritori del 118 l'hanno trasferita in codice rosso all'ospedale San Marco di Catania. Fortunatamente, i membri della famiglia che viaggiavano sulla Renault sono rimasti feriti in modo lieve. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica dell'incidente.

La strada è stata bloccata al traffico per permettere lo svolgimento dei rilievi e la rimozione dei mezzi. Purtroppo, questo è l'ultimo di una serie di incidenti mortali che si sono verificati in Sicilia. Uno dei più recenti, avvenuto in viale Regione Siciliana a Palermo, ha causato la morte del cantante Franco Perry dopo 11 giorni di agonia in ospedale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, sospettato sparatoria Atlanta incriminato per omicidio