Lutto nel quartiere: Maddaloni piange la scomparsa di Michelina Pascarella
La donna aveva solo 51 anni: lascia il marito e tre figli
![Michelina Pascarella](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_412985087189_1739115621149245.jpg)
Una tragica notizia ha scosso la città di Maddaloni: si è spenta prematuramente all'età di 51 anni Michelina Pascarella, residente in via Serao, una traversa di via Napoli, nota per la fiera settimanale. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari e tutti coloro che la conoscevano e le volevano bene.
Una lunga battaglia contro la malattia
Michelina lottava da tempo contro una grave malattia che, purtroppo, l'ha consumata lentamente fino all'epilogo più triste. Nonostante il dolore e le difficoltà, ha sempre affrontato la sua battaglia con grande coraggio e dignità, rimanendo un punto di riferimento per la sua famiglia.
Il dolore della famiglia e dei suoi cari
A piangerla sono il marito Franco Mandato e i tre figli Salvatore, Vincenzo e Valentino, che ora devono affrontare questo terribile lutto con il supporto di amici e parenti. La sua scomparsa ha scosso profondamente anche la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.
Messaggi di cordoglio e vicinanza
Appena appresa la notizia della sua dipartita, in tanti hanno voluto esprimere il proprio dolore e la propria vicinanza alla famiglia attraverso messaggi sui social. Tra questi, toccante è il messaggio della sorella Gina, che ha scritto:
"Ciao sorellina mia, già manchi, so che Dio ti ha nelle sue braccia e io nel mio cuore per sempre."
Un ultimo saluto a Michelina Pascarella
La comunità di Maddaloni si prepara a dare l'ultimo saluto a Michelina con grande commozione e affetto. Sarà ricordata per la sua bontà d'animo, il suo amore per la famiglia e la sua forza d'animo nel combattere fino alla fine.
Michelina Pascarella resterà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata.