SASSARI. La festa per l'Italia si trasfroma in tragedia. Ieri notte, nel centro di Sassari, in Sardegna, è morto Alessio Murgia, 19enne, a seguito di un terribile incidente stradale. Il giovane viaggiava in auto insieme agli amici e stava rientrando a casa. Secondo quanto riporta l’Ansa, Alessio era in auto con altre tre persone. I quattro avevano festeggiato la vittoria per l’Italia. Per motivi ancora da chiarire, l'auto si sarebbe schiantata su altre auto in sosta lungo corso Margherita di Savoia e si sarebbe ribaltata. Ad avere la peggio il 19enne Alessio Murgia, che tra l'altro non era alla guida. Feriti gli altri tre occupanti della vettura, una Lancia Y. Sul luogo dell’incidente, all’angolo Via Largo Macao, poco dopo le 2, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sassari, la Guardia di Finanza, i Carabinieri e tre squadre del 118. I sanitari hanno constatato il decesso del 19enne nonostante i tentativi di rianimazione.

Avellino, sparatoria durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia. Colpiti padre e figlio

AVELLINO. Paura in Viale Italia ad Avellino, durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia sulla Spagna a Euro 2020. Stando a quanto si apprende, sei proiettili sono stati sparati contro un'automobile, un'Alfa Romeo grigio metallizzata, in sosta lungo il tratto di strada in prossimità della congiunzione con Via De Conciliis. A essere coinvolte nella sparatoria due persone, padre e figlio, rimaste ferite.

La sparatoria ad Avellino

Sul posto, sono intervenuti Carabinieri, Guardia di Finanza, agenti della Polizia e sanitari del 118. Per le due persone, si è reso necessario il trasporto all'Ospedale "Moscati" di Avellino per le cure del caso. Nessuno dei due è in pericolo di vita. Fonte: Avellino Today Leggi anche Trapani: dimentica di inserire il freno a mano. Francesco investito e ucciso dalla sua stessa auto, aveva 32 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bambina di due anni morta annegata nella vasca da bagno: la mamma si era allontanata per prendere un asciugamano