Rita De Crescenzo come Matteo Messina Denaro: indossa il "montone" su TikTok. "Me l'ha spedito dal carcere" - IL VIDEO
RITA DE CRESCENZO E Matteo Messina Denaro. Quando il "cattivo costume" fa moda. E grazie a Matteo Messina Denaro il famoso "montone" torna a spopolare sulle passerelle "trash"di tutta Italia.
A segnalare l'ennesima "follia" di Rita De Crescenzo che pur di far "odience" farebbe di tutto, un follower del deputato Francesco Emilio Borrelli, che così scrive sulla pagina Facebook:
“Francesco, era ovvio che la De Crescenzo non potesse esimersi nell’ entrare nel circuito del Matteo Messina Denaro Style in onore di questo boss sanguinario. Tu ti stupisci visti i suoi precedenti con i clan? Io no?”
Rita De Crescenzo e il montone
Continua dunque lo sconcertante trend delle ultime settimane di vestire in stile Matteo Messina Denaro.
Sui social impazza infatti l'assurda moda di mostrarsi fieri nell'indossare lo stesso montone che sfoggiava il boss sanguinario al momento dell'arresto a Palermo lo scorso 16 gennaio.
L'ultima polemica in ordine di tempo nasce dal video della nota tiktoker napoletana Rita De Crescenzo. La donna si mostra orgoglio da di indossare lo stesso capo dell'ultimo padrino di Cosa Nostra e ironizza: «Lo ha mandato a me, spedito dal carcere».
E se Rita De Crescendo lascia il tempo che trova nonostante quanti siano i suoi seguaci, quello che più di tutti ha fatto rabbrividire e che forse in termini di numeri batte la gentil donna è il video del bambino mascherato come Matteo Messina Denaro e orgogliosamente pubblicato sui social dal papà.
Il piccolo, ignaro, cammina “scortato” da due adulti, è vestito come il mafioso: montone, berretto, pantaloni marroni e occhiali da sole. Uno dei familiari ha perfino una pistola presumibilmente finta che agita davanti al video.
Tanti i commenti, “Si è arrivati al degrado più assoluto” scrive il parlamentare. "Una pseudo goliardata di cattivo gusto - continua - che adesso sta coinvolgendo anche i bambini in occasione del Carnevale”. Borrelli, ospite di “Ore 14”, il programma televisivo in onda su Rai 2, ha denunciato il malcostume, sollevando un'altra paura: quella relativa ora al Carnevale.
Perchè stando a quanto perviene sembrerebbe esserci molta richiesta in tal senso.
[sv slug="seguici"]