Montelupo Fiorentino. L'ennesima tragedia, l'ennesima vittima innocente. E' morta in culla. Avevo solo un mese e mezzo di vita. E la comunità di Montelupo Fiorentino si è stretta intorno alla famiglia, abbracciandola, proteggendola, sostenendola.

I fatti

La bimba, come riporta La Nazione, era figlia di un dipendente comunale e, così, anche il Comune non appena appresa la tragica notizia ha fermato la sua attività per un giorno.

"Chiuso per lutto"

E' stato scritto sulla porta del palazzo comunale ed è stato il sindaco in persona, Paolo Masetti, a spiegare nel gruppo Facebook "Sos Montelupo Fiorentino" le cause di quella chiusura improvvisa. "Una persona che lavora nel nostro comune sta soffrendo per un gravissimo lutto che ci ha scosso tutti". Tragedia ad Aprilia, 19enne esce fuori strada con l'auto e muore: è la quarta vittima nel giro di poche ore APRILIA. Asfalto di sangue e lacrime. Ancora una giovane vita stroncata, è la quarta vittima nel giro di poche ore.

I Fatti

Il sinistro, come riportato da Fanpage, è avvenuto nella serata di ieri, domenica 3 ottobre. La vittima è una giovanissima, per la quale non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione

La ragazza, di cui non è ancora nota l'identità, era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada a poca distanza dall'imbocco di via Pontina. Per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha sbandato ed è uscita fuori strada. La macchina si è schiantata contro una recinzione, ribaltandosi.

Un impatto violento

Che non le ha purtroppo lasciato scampo. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza, ma la diciannovenne era già morta e i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, sopraggiunto a causa delle gravi ferite e traumi riportati, che non le hanno lasciato scampo. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania tra piogge, temporali e nubifragi: scatta l'allerta Meteo, rischio idrologico. Ecco le zone più colpite