Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe: "Lei non vuole una trom**ta". La conduttrice senza freni in puntata
Nervi molto tesi in studio, Maria De Filippi senza freni durante la puntata. E' accaduto nell'appuntamento quotidiano di Uomini e Donne. Oggi, mercoledì 7 Dicembre, Maria De Filippi ha letteralmente perso le staffe nei confronti di un protagonista del trono Over.
Maria De Filippi, è scontro con Biagio del trono Over
In particolare, è dovuta intervenire contro Biagio: il discorso è stato riaperto a seguito della forte discussione avuta ieri in puntata con Silvia. Quest'ultima infatti ha deciso di troncare la relazione poichè è convinta che Biagio non sia davvero sincero ed interessato a lei.
Biagio incalzava e ha tentato oggi di ricucire il rapporto con Silvia dopo la discussione di ieri. La cosa è andata per le lunghe e Silvia non voleva tornare sui suoi passi. "Silvia ci ha creduto in questa storia, non rinnega ma voleva qualcosa di serio", dice Maria.
Maria De Filippi a Uomini e Donne è senza freni: "Lei non vuole una trom**ta!"
A quel punto, vista l'insistenza di Biagio nel voler continuare la storia con Silvia, Maria De Filippi ha detto quello che pensava, senza nessun freno sulla lingua: "Biagio, forse non hai capito. Silvia voleva una storia seria non una trombata!"
Un'uscita di scena davvero notevole per la conduttrice che davvero molto raramente è apparsa in questo modo e, soprattutto, usando questi termini.
[sv slug="seguici"]